Comunicato Ufficiale GF 2018

Comunicato Ufficiale GF 2018

COMUNICATO STAMPA.

La nostra posizione è ormai definitiva. Abbiamo appena comunicato a Publitalia che ritiriamo in modo immediato i nostri prodotti a marchio Steel Pan dalla casa del Grande Fratello.

Dopo esserci dissociati nei giorni scorsi dai comportamenti ingiuriosi e violenti verificatisi tra gli inquilini di questa edizione del GF, abbiamo così deciso che è doveroso dare un segnale molto forte e chiaro che la nostra azienda non intende, e mai lo farà, sponsorizzare contenuti che incitano e promuovono atteggiamenti di violenza verso il mondo femminile in qualsiasi forma essa sia nè tantomeno atti di bullismo, perseverati ormai da troppi giorni.

Steel Pan, come sponsor ufficiale del Grande Fratello 2018, ha deciso di partecipare a tale format televisivo con l’intento di avvicinarsi ad un pubblico giovane e dinamico, ma di certo non poteva mai prevedere che in un reality show, e quindi in un clima di gioco e pur sempre di uno spettacolo televisivo, si potesse giungere a tali comportamenti da condannare fermamente. Siamo vicini ai nostri consumatori e alle tante persone che in questi giorni hanno manifestato il loro disappunto e contrari nel vedere il nostro brand accostato a tali immagini.

Steel Pan è un’azienda presieduta da una donna che da sempre si batte per un’equità sociale, lottando contro ogni forma di violenza sulle donne con diverse azioni benefiche a tal riguardo che mette al primo posto il rispetto per i suoi dipendenti e per i consumatori tutti, dallo sviluppo ecosostenibile alla conservazione, dalla sua fondazione, del 100% Made in Italy.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.